planimetria colorata casa ragazza al tavolo

Quando stai per acquistare un immobile, dovrai valutare molti fattori. Scegliere tutto con la massima cura come la metratura, le condizioni dell’immobile, la posizione (sia per questioni lavorative che familiari), il prezzo… e molto altro. Tutti questi aspetti sono molto importanti, dal primo all’ultimo.

Perchè vi stiamo scrivendo questo? Perchè basta un piccolo sbaglio per poi pentirsi. Questo non solo potrebbe costarvi in termini economici ma, diciamocela tutta, anche nell’aspetto psicologico.

Quando si sta valutando l’acquisto di un immobile, e stiamo visionando la planimetria, spesso non è così semplice ed intuitiva. Non parliamo solo della divisione dei vari ambienti, interni, ma anche della visione più generale del progetto che vorremmo realizzare.

Avere davanti ai nostri occhi una planimetria colorata e arredata potrebbe risolvere molti dei nostri problemi. Vi sembrerà assurdo, ma la nostra mente verrà catapultata immediatamente dentro la casa e la nostra immaginazione farà il resto del lavoro.

Se darete uno sguardo ai nostri lavori, cliccando qui, avrete una visione generale di ciò che è possibile creare grazie a noi. Le soluzioni sono molte e con prezzi accessibili a tutti, vediamole nel dettaglio:

  • Planimetrie 2D o Planimetrie 2D arredate: è una modernizzazione della solita planimetria catastale che siamo abituati a vedere. Può essere semplicemente colorata, per darvi una visione generale della divisione dei vari spazi interni dell’immobile. O potrete scegliere quella colorata ed arredata, che vi darà una maggiore prospettiva di quelli che sono gli spazi e le varie possibilità che potrete avere acquistando.
  • Planimetrie virtuali 360° o Planimetrie virtuali 360° arredate: una visione chiara e completa di come sarebbe vivere all’interno di quell’immobile, anche qui potrete scegliere se visionate l’appartamento o l’ufficio senza arredamento o con tutti i mobili.
  • Rendering o Video vista interno/esterno: non dovrete far altro che far partire il video che farvi guidare dal rendering o dal video. Questo vi guiderà passo passo all’interno dell’edificio in questione, senza che voi dobbiate fare altro.

planimetria colorata casa

Grazie alle Planimetrie realistiche capire se l’immobile farà al caso vostro, non solo, sarà semplicissimo e divertente. Le nostre Planimetrie colorate vi daranno il giusto input per cercare e soprattutto trovare il progetto giusto.

Per essere ancora più chiari ed esaustivi, vi diciamo che la Planimetria è la rappresentazione, visiva, così come è registrata al catasto. Ma averla difronte ai vostri occhi, nel modo giusto, vi darà una prospettiva diversa, anche a chi non ha una fervida immaginazione. Basti pensare ad un immobile da restaurare.

Avere, subito, un’idea già sviluppata con un progetto già visibile, potrà farvi capire subito come dividere gli spazi, Ovviamente non dovrete necessariamente comprare tutti i mobili che vedete, servirà solo per regalarvi, su un piatto d’argento, quello che potreste avere.

Le nostre Planimetrie daranno quel valore aggiunto alla presentazione del vostro progetto, sia che voi siate un’agenzia immobiliare indipendente o in franchising, non ci sono limiti per il vostro successo.

Richiedici un preventivo, saremo lieti di aiutarvi.