casa chiavi Vendere e comprare casa

Se possiedi un’agenzia immobiliare, ti sarai reso conto dell’importanza che il web ha nella vendita. Ormai chi vuole comprare casa o prenderla in affitto, cerca solamente su internet. Molto difficilmente andrà, fisicamente, in un agenzia immobiliare.

La gestione immobiliare, ormai, si è spostata completamente e dobbiamo tutti essere al passo con i tempi. Anche nel come proporre il nostro immobile.

Ci sono alcuni punti chiave che, secondo noi, dovrebbero seguire tutte le agenzie immobiliari, per avere più successo:

  • Chiari: il cliente dovrà capire immediatamente se, quello che sta vedendo, potrà fare al caso suo,
  • Veloci: a nessuno piace perdere tempo, soprattutto ai giorni nostri, dove tutto è veloce e accattivante,
  • Scelta: dobbiamo dare più possibilità possibile al cliente. Deve scegliere noi, non la concorrenza.

Ma nel pratico? Come possiamo fare? Bene, ora vi diamo qualche suggerimento che potranno tornarvi utili.

Essere attivi, sui Social, non sempre converte in vendite. Le visualizzazioni sono importanti, lo sappiamo bene, ma conta anche come le stiamo facendo.

La qualità delle immagini e di come esponiamo l’immobile è fondamentale. Ci sono milioni di annunci online, ma noi dobbiamo fare la differenza. Dovrete far notare e mettere in evidenza i punti salienti della casa, quelli che lo differenziano dagli altri.

interno casa comprare e vendere casa

Creare un Tour virtuale 3D dell’immobile, farà al caso tuo. Renderà il tuo annuncio più efficace e catturerà l’attenzione di tutti. Il tour della casa sarà veloce e lo potranno farlo tutti, in qualsiasi momento.

Mettere a disposizione dei nostri, potenziali, clienti un tour dell’appartamento con tutti gli arredi, in modo colorato e dinamico, sarà il vostro fiore all’occhiello. Potranno sentirsi già a casa.

Il tuo gestionale immobiliare, qualsiasi programma gestionale stiate usando, non ne risentirà affatto, non avrai alcun problema, solo benefici.

Nel nostro sito potrai vedere i nostri lavori, contattaci immediatamente per un preventivo.