PLANIMETRIA ARREDATA PER AGENZIA IMMOBILIARE

Quando un’agenzia immobiliare si trova tra le mani la vendita di un immobile, deve sfruttare tutto il tempo che ha per poter trovare un acquirente.

 

Come possiamo accelerare il tutto? Ovviamente non vogliamo mettere in dubbio le vostre strategie di vendita, ma vogliamo solo darvi del piccoli consigli che potrebbero tornarvi utili.

Questo sarà possibile velocizzare le vendite degli immobili con le planimetrie arredate, questo vi garantirà di essere sempre più avanti dei vostri concorrenti nel minor tempo possibile.

Partiamo dalla pubblicità che dovrete effettuare per promuovere il vostro immobile. Dobbiamo rimanere al passo con i tempi e monitorare come, gli acquirenti, arrivino ad un immobile prima di un altro.

Lo trova tramite i Social? Ne è venuto a sapere grazie al Passaparola? Queste sono solo alcune domande che dobbiamo farci e, di conseguenza, adattarci ad esse.

La classica planimetria, quella del catasto per intenderci, ormai è passata di moda. Risulta poco comprensibile e non espone a pieno le qualità dell’immobile.

Avere una Planimetria 3d della casa, non solo trasporterà il vostro cliente all’interno della casa, direttamente dal loro cellulare, ma potrà farli sognare!

Grazie al Rendering dell’appartamento, il vostro futuro cliente, potrà avere una visione tridimensionale di un determinato ambiente. Avrà una percezione visiva ben definita e riuscirà ad avere un’idea di come è, o come dovrebbe essere, quel determinato ambiente.

PLANIMETRIA ARREDATA PER AGENZIA IMMOBILIARE

Quando il vostro, potenziale, cliente vi contatta, vi consigliamo di:

  • Appena vi arriva il contatto, che sia tramite mail o messaggio, non fate passare troppo tempo. L’attenzione media, secondo alcuni studi, è di 24 ore. Non perdete tempo o potete perdere il contatto.
  • Esponete immediatamente il punto forte dell’immobile. Non importa quale sia, basta esporlo immediatamente.
  • Proponete immediatamente la vostra Planimetria 3D arredata, così avranno immediatamente il progetto davanti a loro.
  • Non essere pressanti ma convincenti. Spesso si cerca di convincere il cliente a tutti i costi, anche quando non crediamo a quello che si sta dicendo. Il cliente se ne accorge subito e lo perderete.

Se siete delle agenzie immobiliari,  contattateci per un preventivo, e potrete trasformare le vostre banali Planimetrie in coinvolgenti Modelli 3D virtuali. Non ci sarà bisogno di installare nessun Software.