cucina bianca

Scegliere i vari arredi della cucina con una planimetria 3D arredata, è la scegli giusta per poter esporre al cliente tutti i punti forti che, questo ambiente, può avere.

 

Come abbiamo già visto nel precedente articolo, esporre al cliente, una planimetria 3D a 360° arredata e colorata, può far togliere qualsiasi dubbio, in caso ci fossero.

Specialmente se, lo spazio che abbiamo a disposizione, è di piccole dimensioni, saper arredare l’ambiente in maniera intelligente, facendo le scelte giuste, farà cambiare l’aspetto all’ambiente, in un batter d’occhio.

cucina con bancone in legno

Grazie ad una buona planimetria 3D online, potrete inserire i colori giusti ed i vari mobili in modo giusto, in questo articolo vi proponiamo delle idee:

  • Colore mobilio,
  • Pavimentazione, 
  • Suppellettili, 
  • Accessori vari.

Partiamo dal colore dei vari mobili, quando si ha una stanza poco luminosa, dovremo scegliere colori tenui come ad esempio il color sabbia, il beige, o per i più estrosi, potremo orientarci verso i colori pastello, come ad esempio il celeste o il verde acqua.

Questi colori doneranno vivacità all’ambiente senza “chiudere” la stanza, creando un ambiente luminoso e accogliente, capace di far venir voglia di cucinare anche ai più negati.

Quando scegliete la pavimentazione, con una planimetria arredata online, potrete scegliere la texture che preferite, non ci saranno limiti a quello che potrete creare.

cucina con muro scuro

 

Avrete la possibilità di poter mettere del bellissimo parquet, chiaro o scuro, su tutta la superficie ed in base al tipo di colore, potrete dare un’aspetto moderno o più tradizionale.

Vi consigliamo di non far contrastare la pavimentazione con i modelli di arredo, questo vi aiuterà a dare omogeneità a tutto l’ambiente. A volte anche un solo particolare può far cambiare idea al cliente.

Per quanto riguarda i suppellettili e gli accessori vari, di cui una cucina ha bisogno, vi consigliamo di non sottovalutarli perchè anche quel tocco di colore, come ad esempio dei libri o delle piante, possono far immergere il vostro cliente, nella loro futura cucina.

 

Noi di 3D planimetrie, potremo creare le planimetrie giuste per i vostri immobili. Contattateci senza esitazione.